CRONACA DI UN’ATTESA: MORIRE ALL’ORA DI PRANZO CON LO STOMACO VUOTO NON è COSA DI NOI ITALIANI.

 

CRONACA DI UN’ATTESA

che se si fosse verificata in presenza di una mia vera necessità forse a quest’ora non starei a redigerla per raccontarla.

       Alle ore 13 e 40 di oggi 13.10.2021 dal mio telefoni no ho chiamato il numero 06.56481 che corrisponde al centralino dell’ASL RM D.

      Alla risposta immediata corrisponde una informativa che spiega all’utente le opzioni di cui può servirsi per ar- rivare alla soluzione dei suoi problemi.

     Dopo poco però è scatta la segreteria vocale che ha recitato la litania che “gli operatori erano momentanea- mente occupati in altre conversazioni.  Si prega di atten dere” che va avanti sempre con lo stesso tono monoto- no che non mi aiuta a staccarmi dalle mie necessità e/o urgenze di soccorso che si fanno sempre più perentorie e urgenti.

SE DOVEVO MORIRE SAREI Già  MORTO.

Il mio non è soltanto un grido d’ALLARME…è la richiesta di dare urgenza a un problema che esiste e non è stato mai risolto.

MORIRE ALL’ORA DI PRANZO CON LO STOMACO

VUOTO NON è COSA DI NOI ITALIANI.

Altro che covid !

Commenti

Post popolari in questo blog

Dal 1° gennaio 2020, un documento unico di circolazione prenderà il posto del certificato di proprietà e della carta di circolazione delle auto

Scuola Primaria Fanelli Marini - Via delle Saline 4 - Ostia anica (RM)