Ginebra Amodio - Gioranalista di Ostia Lido in carica ad ASG /Frammenti ed altri..... di cultura ed ingormazione

 

Un'opera austera, di rigore estremo. A Oliver Laxe non interessano i protagonisti, riduce i dialoghi al minimo per cogliere nei silenzi il senso dell'esistenza. E poi c'è la musica, l'immagine, quei linguaggi che parlano nel momento in cui nascondono.
Buona lettura!
22
Commenti: 6
Condivisioni: 1
Mi piace
Commenta
Condividi
Commenti: 6
  • Dario Amadei
    Leggendoti Ginevra scopro sempre qualcosa di nuovo, germoglia nella mia mente un'idea che non pensavo nemmeno esistesse e che diventa l'origine di una catena di idee...Non penso di aver mai visto un film del genere,fatto di immagini che vanno oltre le … 
    Altro...
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 1 g
    • Ginevra Amadio
      Caro Dario, come ringraziarti? Ogni tuo commento è un'esperienza di senso. Scavi, vivisezioni, costruisci impalcature laddove c'è solo una trave - spesso isolata, ancor priva di funzione. Ecco, sapere che un mio scritto ti abbia procurato tali sensazio… 
      Altro...
      1
      • Mi piace
      • Rispondi
      • 22 h
    • Dario Amadei
      Ginevra carissima perché le tue parole sono magiche non ci sono dubbi...E certamente sarebbe importante diffondere queste opere così importanti. Nel frattempo mi metto in cerca, sono curiosissimo. A presto! 😍
      1
      • Mi piace
      • Rispondi
      • 22 h

Commenti

Post popolari in questo blog

Dal 1° gennaio 2020, un documento unico di circolazione prenderà il posto del certificato di proprietà e della carta di circolazione delle auto

Scuola Primaria Fanelli Marini - Via delle Saline 4 - Ostia anica (RM)