Centro Federale Polo Natatorio di Ostia

Centro Federale Polo Natatorio di Ostia

    Il centro federale - polo natatorio di Ostia è stato attivato nel 2009 e per le sue peculiarità è diventato un abituale centro di preparazione per le squadre nazionali di nuoto, pallanuoto, nuoto di fondo, nuoto sincronizzato e nuoto per salvamento e sede di corsi del Settore Istruzione Tecnica della Federazione Italiana Nuoto.

    Insieme alle attività agonistiche e pre-agonistiche federali e societarie, l'impianto amplia la sua offerta a scuole nuoto e nuoto libero.
    La struttura, che si affaccia sul mare, consta di una piscina scoperta da 50 metri con pontone mobile, una coperta da 33 con pontone mobile, una palestra, foresteria e locali adibiti allo svolgimento dei corsi di formazione.

    Tra le manifestazioni più importanti che vi si sono svolte spiccano i Campionati Assoluti Estivi di Nuoto, il Campionato Nazionale a Squadre - Coppa Caduti di Brema, la Coppa Italia di Pallanuoto, le finali dei Campionati Giovanili di Pallanuoto, i Campionati Nazionali Giovanili di Nuoto Sincronizzato e i Campionati Italiani Master.
    SCHEDA TECNICA
    Direttore TecnicoGiuseppe Castellucci
    ProprietàRoma Capitale
    IndirizzoVia delle Quinqueremi, 100
    Telefono06 5600287
    Emailcfostia@federnuoto.it
    AttivitàNuoto
    Pallanuoto maschile
    Pallanuoto femminile
    Nuoto sincronizzato
    Salvamento
    OrariLun-Dom 7.00-23.00
    ImpiantiVasca esterna 50x25m con pontone mobile
    Vasca interna 33m con pontone mobile
    Vasca didattica
    Palestra
    Foresteria

    Commenti

    Post popolari in questo blog

    Dal 1° gennaio 2020, un documento unico di circolazione prenderà il posto del certificato di proprietà e della carta di circolazione delle auto

    Scuola Primaria Fanelli Marini - Via delle Saline 4 - Ostia anica (RM)